Azienda – La nostra missione

Siamo una società con idee ben chiare e con lo scopo principale di costruire e gestire sistemi di logistica integrati nel rispetto delle richieste del cliente. Siamo attuatori e pianificatori di flussi in entrata e uscita di materiali, operando con un’ottica che ha come unico scopo il miglioramento continuo dell’azienda e delle persone che vi lavorano. Grazie alla nostra innovazione continua, possiamo garantire il trasporto del materiale a livello continentale nei tempi stabiliti e al miglior prezzo sul mercato. La nostra società, inoltre, ha adottato una soluzione assicurativa personalizzata a protezione delle imprese di trasporto, spedizione e logistica chiamata FlexLogistics, che assicura la movimentazione, l’imballaggio, il carico/scarico della vostra merce, anche per errata consegna e ne assicura il trasporto.

Profilo societario

La società Lo Conte Enrico e Giacobbe Antonio S.r.l. iscritta all’Albo Nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi al n. AV6901856F opera nel settore dei trasporti nazionali, internazionali e dello stoccaggio merci. L’azienda nata grazie all’intuizione a all’esperienza del suo fondatore Lo Conte Lorenzo, con la sua ormai trentennale esperienza, garantisce qualità e puntualità del servizio, coprendo ogni necessità di trasporto e stoccaggio, operando con mezzi di proprietà (autoarticolati gran volume, furgoni, motrici, Megatrailer e ribassati allungabili a 18.5 metri per trasporti eccezionali), disponendo di un capannone di circa 400 m² e  con un  piazzale di circa 4250 m² situato in Flumeri (AV), in località Via Corvarana 14.

Personale Qualificato

Una famiglia di oltre 20 persone suddivise tra impiegati sia nella sede legale che operativa, autisti ed operai di magazzino, ogni giorno lavorano con impegno e dedizione alla crescita della società. Lo stoccaggio avviene presso la nostra piattaforma logistica di Lacedonia (AV), nella sede operativa secondaria di Frigento (AV) e presso la piattaforma di Volpiano (TO).